lunedì 2 settembre 2024

Carmine Esposito: "Napoli, scudetto merito del mio amico Spalletti. Conte cerca alibi"

L'ex attaccante dell'Empoli Carmine Esposito, ha rilasciato una intervista a Radio Punto Nuovo, durante la quale si è soffermato a parlare pure della sconfitta rimediata dal Napoli contro il Verona.

Ecco le sue parole: "Il match col Verona è stata difficile da mandare giù, ero pure allo stadio ed è stata tosta… I problemi dell'anno scorso li ho rivisti pure in questo match. Speriamo che sia una gara accantonabile quanto prima, il Napoli non può perdere più colpi se vorrebbe avere tornare in Champions. Siamo già ad un piccolo bivio in questo inizio di campionato".

Esposito dopo parla dello Scudetto vinto dal Napoli con Spalletti, da lui avuto ad Empoli: "Lo Scudetto è stato merito di Luciano, mio amico. Detto questo, adesso mi pare che Conte stia mettendo le mani dinanzi e cerchi già un alibi. L’annata del 2022-2023 rimane irripetibile senza Luciano in panchina. Adesso Conte deve metterci del suo, basta parlare del mercato e delle prestazioni. Il Napoli ha tuttavia una buona rosa e non penso che tutti siano diventati dei brocchi. Penso a Raspadori e Simeone, che altrove sarebbero titolari e farebbero molto bene. Non può essere tutta colpa dell’assenza di Lukaku, che è un giocatore che ha le sue problematiche. Allorchè non segnerà, cosa succederà? Questo mi chiedo…".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/09/02/carmine-esposito-napoli-scudetto-merito-del-mio-amico-spalletti-conte-cerca-alibi/?feed_id=48230&_unique_id=66d605df71ba0

Nessun commento:

Posta un commento