Tegola in casa Inter in ottica del match di nella serata di domani contro il Lecce, esordio stagionale a San Siro in programma alle 20.45. Stando a quanto viene descritto da Sky Sport, Lautaro Martinez ha difatti accusato un affaticamento muscolare e va verso il forfait nella partita contro i salentini. L'argentino nella giornata odierna non si è allenato e difficilmente sarà agli ordini di Simone Inzaghi, che potrebbe scegliere Mehdi Taremi per affiancare Marcus Thuram nel reparto avanzato.
Le ultime sull'Inter Esordio stagionale a San Siro con qualche novità rispetto alla formazione vista nel 2-2 di Marassi contro il Genoa. Simone Inzaghi recupera Zielinski, che dovrebbe partire dalla panchina: tuttavia out De Vrij e Buchanan. Nel reparto arretrato è praticamente certo il ritorno di Pavard invece di Bisseck con Acerbi e Bastoni, dinanzi a Sommer. Si rivedrà dal 1’ pure Dumfries sulla destra, con Dimarco favorito su Carlos Augusto a sinistra; al centro scalpita Frattesi, ma a lasciargli il posto dovrebbe essere Mkhitaryan e fare a meno dell’armeno non è mai semplice. Titolari Barella e Calhanoglu, si va verso la conferma della coppia formata da Thuram e, appunto, Taremi, visto lo stop di Lautaro, che partiva favorito rispetto all'iraniano.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Taremi.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/09/01/inter-si-ferma-lautaro-affaticamento-muscolare-possibile-forfait-contro-il-lecce/?feed_id=48046&_unique_id=66d443f7761b3
Nessun commento:
Posta un commento