La prima parte di stagione della Roma è stata disastrosa e la società a gennaio interverrà sicuramente sul mercato. Non c'è solo da pensare alle entrate, ma pure alle uscite ed è per tale motivo che Florent Ghisolfi è già al lavoro da giorni per garantire a Ranieri una rosa rinnovata e competitiva. Il calciatore che sta tenendo in apprensione la Capitale è sempre Paulo Dybala, per cui si è fatto avanti con decisione il Galatasaray: ci sono stati dei contatti fra le parti e l'impressione è che, in caso di offerta vantaggiosa per i giallorossi, la Joya possa pure partire.
La società ha già bocciato viceversa parecchi acquisti estivi, prima di tutto Mario Hermoso ed Enzo Le Fée. Il minutaggio dello spagnolo e del francese, pure a causa di alcuni infortuni di troppo, è stato limitato e, allorchè sono scesi sul terreno di gioco, non hanno convinto, motivo che ha portato i dirigenti a fare più di una riflessione: la possibilità di un addio di entrambi è concreta. Da monitorare le situazioni di Lorenzo Pellegrini, Bryan Cristante e Gianluca Mancini: tutti e tre piacciono molto al Napoli, con il capitano seguito pure dalla Fiorentina.
Poi ci sono i casi relativi a Nicola Zalewski e Tommaso Baldanzi. Il polacco è stato reintegrato in rosa dopo le vicende legate al suo mancato passaggio in Turchia, ma è chiaro che ora mai qualche cosa si è rotto e il suo futuro è già scritto, rimane solo da comprendere allorchè se ne andrà. L'ex Empoli viceversa prima del gol contro la Sampdoria in Coppa Italia aveva trovato poco spazio, ma le sue qualità non sono in discussione: non vengono a mancare le pretendenti, la Roma ma ci punta. Già certi di salutare Samuel Dahl e Buba Sangare.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2025/01/02/la-roma-e-un-punto-interrogativo-a-gennaio-possono-salutare-in-parecchi-big-compresi/?feed_id=62783&_unique_id=67767aba1585d
Nessun commento:
Posta un commento