Borna Sosa torna di moda, per l'Italia e per Antonio Conte. L'esterno di fascia mancino dell'Ajax, che nella giornata odierna debutterà a Euro 2024 con la casacca della Croazia, è stato in diverse possibilità accostato sia al nostro campionato di Serie A che all'attuale allenatore del Napoli, in maggior misura ai tempi del Tottenham. Non se ne fece niente, ma il nome può tornare d'attualità.
Stando a quanto viene riportato dal Corriere dello Sport, effettivamente, Sosa sarebbe più di un'idea per il mercato del Napoli, orchestrato da Giovanni Manna che negli ultimi giorni è stato pure a Milano. Classe '98, è giunto all'Ajax nella scorsa estate per circa 8 milioni di euro ed è legato ai Lancieri da un accordo fino al 2028.
Nella stagione da poco conclusa, ha disputato sedici gare di Eredivisie con la formazione di Amsterdam (ventisette includendo nella considerazione tutte le competizioni), con zero gol e quattro assist all'attivo. Sulla fascia opposta, fra i nomi da segnalare per il mercato degli azzurri vi è quello di Vanderson, esterno brasiliano del Monaco. In attesa di comprendere se la questione legata al futuro di Giovanni Di Lorenzo rientrerà con la permanenza o esploderà con un addio.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/06/23/napoli-a-sinistra-piace-borna-sosa-conte-lo-voleva-gia-al-tottenham/?feed_id=39670&_unique_id=6678251f42dcd
Nessun commento:
Posta un commento