INTER, IL RINNOVO DI DUMFRIES RIMANE UN'INCOGNITA. INTANTO PRIMI SEGNALI DI INTERESSE PER NDOYE DEL BOLOGNA, CALHANOGLU E LE AVANCE DEL BAYERN MONACO. JUVE-DOUGLAS LUIZ, FUMATA BIANCA IN ARRIVO E VISITE MEDICHE A DISTANZA. KHEPREN THURAM A PRESCINDERE DAL RINNOVO DI RABIOT. MILAN INDECISO TRA HOJBJERG E WIEFFER, ZIRKZEE SI ALLONTANA PER LE COMMISSIONI DI KIA ALLE STELLE. SCOGLIO TORINO PER BUONGIORNO, IL NAPOLI VIRA DI NUOVO SU HERMOSO. VANOLI UFFICIALE AL TORINO, ZANIOLO-FIORENTINA IDEA CHE PERSISTE.
A tutta Inter, con l'agente di Denzel Dumfries convocato in sede prima della fine dell'Europeo per mettere fine alla telenovela rinnovo sì-rinnovo no del suo assistito, in via di scadenza di contratto il 30 giugno 2025 e dopo aver rifiutato l'ultima proposta dei nerazzurri. Intanto la dirigenza si è mossa per Dan Ndoye, visionato per altro da Piero Ausilio in persona nell'ultima uscita della Svizzera contro la Scozia: il prezzo definito dal Bologna è di 25 milioni di euro come minimo. Dalla Germania intanto sono giunte voci di un interesse del Bayern Monaco per Hakan Calhanoglu, 30enne turco da cui il neo-tecnico del club tedesco Vincent Kompany vorrebbe ripartire.
La Juventus dichiara guerra all'Inter per Khéphren Thuram, fratello minore del centravanti dell'Inter Marcus. La squadra bianconero sta davvero pensando di ingaggiare il giocatore della zona centrale del campo che ha solo un anno di contratto con il Nizza e fin da subito, per un affare che richiederebbe come minimo 15-18 milioni di euro. Questo a prescindere al rinnovo di Adrien Rabiot che latita, al contratto della contrattazione per Douglas Luiz che finalmente si sta sbloccando: il giocatore della zona centrale del campo brasiliano, espressa richiesta di Thiago Motta, è vicinissimo allo sbarco in bianconero a seguito dell'inserimento di Barrenechea invece di McKennie insieme a Samuel Iling-Junior più conguaglio economico da garantire all'Aston Villa. Addirittura sarebbero già state programmate le consuete visite dal medico direttamente dal ritiro con la Nazionale, impegnata in Copa America.
Il Milan è una trottola impazzita nel bel mezzo del mercato. Emile Hojbjerg è diventato uno scopo della dirigenza rossonera, avendo solo un anno di contratto con il Tottenham e dunque potenziale affare, pure se la valutazione si aggira sui 20 milioni. Proseguono i contatti fra il Diavolo e Wieffer, olandese del Feyenoord e suggestione per i rossoneri, che vorrebbero tuttavia comprovare il campo e abbassare le pretese del club proprietario del cartellino vista la domanda di 25-30 milioni per lui. Joshua Zirkzee è una grana bella e buona per insignificante club sia interessato a ingaggiarlo preso atto della folle richiesta di 15 milioni di euro di commissioni del procuratore Kia Joorabchian. Intanto si fa sotto il Manchester United, che si direbbe pronto ad attivare la clausola da 40 milioni per il centravanti del Bologna.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/07/02/mercato-no-stop-indiscrezioni-trattative-e-dietro-le-quinte-del-21-giugno/?feed_id=40702&_unique_id=6683ae47afc25
Nessun commento:
Posta un commento