lunedì 1 luglio 2024

Liverani: "Per l'Italia non sarei preoccupato. Futuro? C'è qualche panchina da sistemare"

Nell'intervista concessa a Sky Sport, Fabio Liverani ha disquisito degli Europei e di diversi temi legati alla Serie A.

Passo indietro dell'Italia o Spagna troppo superiore? "Non sarei preoccupato. Adesso la Spagna ha più soluzioni di noi, che stiamo costruendo qualche cosa da poco con Spalletti. Per ora, Germania e Spagna hanno dato i segnali più forti. La Francia è Mbappé-dipendente".

Douglas Luiz è il rinforzo corretto per la Juve? "E' un giocatore forte, un giocatore della fascia centrale del campo totale: sa attaccare, difendere e fare gol e quest'anno si è confermato. Un'operazione importante, la valutazione è alta. Avranno la certezza di aver preso un top player, per quello gli hanno dato quella valutazione".

Mbappé giocherà stasera? "Conterà molto il suo giudizio. Se si sentirà sicuro della sua maschera vorrà giocare, in caso contrario attenderà qualche giorno per tornare meglio ancora".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/07/02/liverani-per-litalia-non-sarei-preoccupato-futuro-ce-qualche-panchina-da-sistemare/?feed_id=40694&_unique_id=6683a02bd07cf

Nessun commento:

Posta un commento