giovedì 4 luglio 2024

Rivoluzione nel reparto arretrato per il nuovo Napoli di Conte. Il punto su Marin, Hermoso e Buongiorno

Il Napoli sta già lavorando alla nuova squadra da affidare a mister Antonio Conte e, in attesa di sbrogliare i casi Di Lorenzo, Kvaratskhelia e Osimhen, il primo reparto oggetto di interventi pare proprio essere la linea difensiva, pronta a passare a tre con Conte.

Ci si appresta alla rivoluzione nel reparto arretrato e due dei principali obiettivi portano a Madrid. Dal Real sta arrivando Rafa Marin, nell'ultima stagione a titolo temporaneo all'Alaves e a un passo dagli azzurri per un'operazione da circa 11 milioni di euro con i Blancos che ma si mantengono il diritto di riacquisto per 25.

Dall'Atletico viceversa prosegue ad avvicinarsi Mario Hermoso. Il centrale spagnolo è entrato nell'ultima settimana di contratto con i Colchoneros, da diverso tempo il Napoli lo corteggia, con l'aiuto speciale di Conte con cui ha già avuto dei discorsi privati: l'ostacolo più complicato da superare rimangono le commissioni, oltre a qualche dettaglio sull'ingaggio.

Ultima ma non ultima, la soluzione italiana. Conte ha individuato in Alessandro Buongiorno l'uomo corretto su cui costruire la sua prossima difesa, ma c'è un problema. Il Torino ha già fatto sapere che per meno di 45 milioni di euro Buongiorno non parte: una cifra tutt'altro che banale e alla quale il Napoli pare non essere disposto a voler arrivare.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/07/04/rivoluzione-nel-reparto-arretrato-per-il-nuovo-napoli-di-conte-il-punto-su-marin-hermoso-e-buongiorno/?feed_id=41046&_unique_id=668708190b440

Nessun commento:

Posta un commento