Aurelio De Laurentiis ha rinnovato a dicembre l'accordo di Victor Osimhen, adeguandogli l'ingaggio e fissando a 120 milioni di euro la somma della clausola che chi lo vorrebbe avere deve pagare al Napoli. Stando a quanto viene descritto da Il Mattino, la complicazione è che in pochi adesso sarebbero disposti a mettere sul piatto tutti quei soldi: Arsenal e Manchester United fra le società di Premier League e il PSG in Francia, pure se per la verità la squadra di Al-Khelaifi ha solo effettuato qualche timido sondaggio. Nessuna richiesta ufficiale è arrivata sul tavolo dei partenopei.
La sua cessione non può essere legata all'arrivo di Romelu Lukaku perché il Chelsea, fin dal momento in cui Maresca siede sulla panchina dei Blues, non è più interessato al nigeriano. Per concludere c'è l'Arabia Saudita, che tuttavia non è una destinazione gradita dal diretto interessato.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/07/04/napoli-la-clausola-di-osimhen-adesso-e-un-boomerang-in-pochi-i-club-interessati-a-quelle-cifre/?feed_id=41038&_unique_id=6686f9feb4c3f
Nessun commento:
Posta un commento