Dopo il Napoli, pure l'Inter saluta la Coppa Italia. A San Siro, il Bologna vince 2-1 dopo i tempi supplementari (0-0 al 90'): decidono Beukema (112') e Ndoye (116') dopo il vantaggio iniziale di Carlos Augusto al 92'. Serata da dimenticare per Lautaro, che sbaglia un rigore al 65' ed esce per infortunio al 99'. Ora, la formazione di Thiago Motta affronterà la Fiorentina ai quarti di finale.
Queste quanto pronunciato da Federico Ravaglia, grande protagonista col rigore parato a Lautaro, nell'intervista concessa a Sky Sport: "Sono contentissimo per tale motivo risultato, ci abbiamo creduto fino in ultimo. Non ho veramente parole. Ogni volta che entro a San Siro rimango ammaliato. Il penalty è stata una scarica di adrenalina pazzesca, non vedevo l'adesso che l'arbitro fischiasse la fine. Il penalty? Appena l'arbitro ha fischiato, mi sono subito detto "lo paro". Pure in corriera me lo riguarderò. Tutti siamo coinvolti e ci alleniamo al massimo. Allorchè quest'anno ho deciso di restare come secondo, ho sempre cercato di essere pronto per. Ho lavorato tanto ed è andata bene".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/12/21/bologna-ravaglia-stoppa-linter-il-penalty-parato-a-lautaro-me-lo-riguardero-pure-in-corriera/?feed_id=17573&_unique_id=6584941c45364
Nessun commento:
Posta un commento