sabato 30 dicembre 2023

Sinner: "Ibrahimovic farà un buon lavoro al Milan. Quanto pronunciato da Spalletti fanno piacere"

Jannik Sinner, oltre ad essere uno dei tennisti più forti al mondo, è pure un grande tifoso del Milan. In una conversazione a La Stampa ha conversato pure di calcio, nello specifico di Zlatan Ibrahimovic, che è da poco tornato in società: "Se è stato il mio preferito? Domanda difficile, abbiamo avuto e abbiamo parecchi grandi calciatori. Sicuramente lui fa parte dei miei preferiti come parecchi rossoneri".

Quanto è importante un personaggio che lavora sulla testa dei calciatori? "Si tratta di un aspetto essenziale e ho imparato tanto facendo gli esercizi che mi consiglia Ceccarelli. Mi aiuta a conoscermi meglio e a comprendere come reagisco in certe situazioni. Sono sicuro che Ibrahimovic farà un buon lavoro per la squadra".

Il suo volto è ovunque, che effetto le fa essere citato da esempio pure da Spalletti? "Saltuariamente rimango sorpreso e mi viene da ridere. Essere un esempio per i giovani è un ruolo importante, ho apprezzato molto che Luciano abbia pensato a me. Sono contento di vedere quanto gli italiani apprezzino il momento storico del tennis. Il nostro sport è seguito molto adesso e speriamo di poter seguitare in questa direzione. Sanremo? Mi piacerebbe molto fare un salto se il mio programma lo permette".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/12/30/sinner-ibrahimovic-fara-un-buon-lavoro-al-milan-quanto-pronunciato-da-spalletti-fanno-piacere/?feed_id=18629&_unique_id=6590554f676b6

Nessun commento:

Posta un commento