Seduta di allenamento mattutina per il Napoli di Walter Mazzarri. Gli azzurri proseguono nella preparazione del match contro il Monza al Maradona in programma venerdì alle 18.30. Per l'opportunità, come si evince dalla nota pubblicata dal club napoletano sul proprio sito ufficiale, l'allenatore di San Vincenzo avrà agli ordini pure Jesper Lindstrom, giocatore ristabilitosi dopo l'infortunio delle scorse settimane. Un recupero importante quello dell'ex Eintracht, viste pure le contemporanee squalifiche nel reparto avanzato di Osimhen e Politano. Praticamente impossibile viceversa il recupero di Lobotka che ha proseguito il proprio lavoro personalizzato in seguito all'infrazione costale. Gli altri calciatori assenti, oltre all'oramai virtualmente ex Elmas, promesso sposo del Lipsia, sono Mathias Olivera e Natan.
Questo il report del club azzurro: "Il Napoli si è allenato stamane all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano la partita contro il Monza in programma venerdì allo Stadio Maradona per la 18esima giornata di Serie A (ore 18.30). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con riscaldamento e seduta tecnico tattica.
Successivamente il gruppo è stato impegnato in lavoro di rapidità con l'ausilio di ostacoli bassi. Chiusura con partitella a campo ristretto. Lindstrom si è allenato in gruppo. Lobotka ha svolto lavoro personalizzato sul terreno di gioco".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/12/27/napoli-seduta-in-ottica-del-monza-lindstrom-recupera-lobotka-lavora-tuttavia-in-disparte/?feed_id=18277&_unique_id=658c6eeea8095
Nessun commento:
Posta un commento