I colleghi di TuttoSalernitana fanno il punto sulla situazione infortuni per quel che riguarda il gruppo che Filippo Inzaghi avrà agli ordini per la gara di sabato alle ore 18 in casa del Verona. Assenze sicure per Boulaye Dia e Guillermo Ochoa, col portiere messicano che rientrerà per la gara contro il Napoli.
Per il resto, buone probabilità di recuperare tutti gli acciaccati: Mazzocchi, nonostante l'affaticamento, dovrebbe regolarmente scendere sul terreno di gioco. Come pure Candreva e Bradaric che nonostante gli allenamenti a ritmi ridotti delle ultime ore dovrebbero essere presenti nell'undici titolare di Inzaghi. Discorso simile per Pirola che nella giornata odierno si è allenato col gruppo. Rientrerà dopo la squalifica, per concludere, Giulio Maggiore.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/12/29/salernitana-verso-il-verona-mazzocchi-candreva-e-bradaric-non-destano-preoccupazioni/?feed_id=18533&_unique_id=658f2df776c24
Nessun commento:
Posta un commento