mercoledì 27 dicembre 2023

Atletico Madrid, Griezmann: "Inter avversario difficile, ma sono simili a noi"

Antoine Griezmann, attaccante dell'Atletico Madrid e vero trascinatore dei Colchoneros, ha rilasciato una lunga intervista ad As, facendo un bilancio del suo 2023 e disquisendo del futuro immediato del club, che sarà impegnato contro l'Inter negli ottavi di finale di Champions. Per Simeone, dopo la Lazio, sarà la seconda da ex in Europa in stagione: "Voglio provare a vincere un titolo con l'Atletico Madrid. Voglio fare tutto il possibile - dice il francese -. Affronteremo l'Inter, è un avversario difficile, ma è simile a noi. E ne LaLiga vogliamo essere il più vicini possibile alla vetta fino tutto sommato, perché può sempre succedere tutto il possibile".

Griezmann parla pure del prolungamento del suo contratto, obiettivo che si è posto brevemente la carriera europea in rojiblancos: "Certo, è ciò che ho detto. So che la società è favorevole a poter fare uno sforzo per allungare il mio accordo e così ne parleremo. Dopo mi piacerebbe provare l'MLS, l'ho sempre detto. Al centro percento ma il mio ultimo club in Europa sarà l'Atletico Madrid. È ove voglio essere, ove mi vedo più contento; io qui sono a casa".

Griezmann ha totalizzato attualmente con gli spagnoli 24 presenze in stagione fra campionato e Champions, nelle quali è andato in gol 16 gol e fornito 2 assist.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/12/27/atletico-madrid-griezmann-inter-avversario-difficile-ma-sono-simili-a-noi/?feed_id=18293&_unique_id=658c8b212a5f1

Nessun commento:

Posta un commento