domenica 31 dicembre 2023

Napoli, De Laurentiis: "Cartellini? Forse gli arbitri corrono troppo, pare che non arrivi ossigeno al cervello"

È un Aurelio De Laurentiis show quello andato in onda alla fine dell'incontro fra Napoli e Monza. Il patron del Napoli si è prima assunto la responsabilità per le decisioni di mercato a inizio anno, in seguito ha tentato di trovare di dare la propria spiegazione alle gestione dei cartellini da parte di Di Bello: "Non c'è equità nella distribuzione dei cartellini. Ma io non voglio parlare di arbitraggi a sfavore del Napoli, che anche ci sono stati, come pure ci sono stati a sfavore di tante altre. Ma caro Rocchi, lei non può permettere che un arbitro butti fuori sia una persona perbene come Palladino che un allenatore con 500 panchine in Serie A come Mazzarri", ha sentenziato il portiere degli azzurri.

Cambi De Laurentiis ha dunque protestato contro l'uso improprio dei cartellini per "farsi rispettare", anziché provare a rispettare il principio di equità. Nel finale la solita frase ad effetto: "Forse gli arbitri corrono troppo e pare che non arrivi l'ossigeno al cervello dopo aver corso tanto, allora dico a Rocchi che è il caso di fare i cambi, come facciamo coi giocatori".

Il scorso in Lega Il patron del Napoli non è mai banale allorchè prende parola: qualche mese fa, durante l'assegnazione dei diritti audio-visivi del campionato italiano a Dazn e Sky aveva sentenziato: "Il mondo del pallone italiano è morto", per in seguito spiegare ai presenti in conferenza stampa la propria visione sulla scelta di aprire o meno un canale di Lega.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/12/31/napoli-de-laurentiis-cartellini-forse-gli-arbitri-corrono-troppo-pare-che-non-arrivi-ossigeno-al-cervello/?feed_id=18733&_unique_id=65918ac160b1c

Nessun commento:

Posta un commento