giovedì 28 dicembre 2023

Gianluca Galliani: "È impossibile che Colpani lasci il Monza a gennaio"

"È praticamente impossibile che Colpani si muova a gennaio da Monza". Pur non avendo ruoli ufficiali in società, Gianluca Galliani del mercato del Monza ne saprà è ovvio che qualche cosa e pure oltre. Il figlio di Adriano, amministratore delegato del club brianzola, è intervenuto nella giornata odierna sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Fra i temi principali, il mercato attorno ad Andrea Colpani, gioiello dei biancorossi richiesto da diversi club in Serie A, fra cui lo stesso Napoli.

Quanto detto da Galliani: "Ci sono attenzioni sui calciatori del Monza, ma il Monza ha pure la capacità di tenerli. Colpani ha tuttavia cinque anni di contratto. Carlos Augusto, tanto per dirne un altro, era quasi scaduto. E ad ogni modo ripeto: a gennaio non si muoverà nella maniera più assoluta". Parole a cui pare ad ogni modo di poter contare: lo stesso Galliani "senior" in più possibilità ha già dichiarato diverse volte di non voler cedere i suoi migliori calciatori nel mercato invernale.

Chi pensa a Colpani? Come detto, diverse le società sulle tracce del classe '99 che in questo campionato ha portato a casa sei gol e un assist. Oltre al Napoli, Colpani piace pure alla Juventus e all'Inter. E il riferimento a Carlos Augusto, conteso proprio da questi due club ma finito in nerazzurro, potrebbe non essere casuale: la società di viale della Liberazione vanta effettivamente ottimi canali di comunicazione col Monza, a cui piace peraltro Oristanio, nella giornata odierna a titolo temporaneo al Cagliari. Viceversa, all'Inter fra i calciatori attualmente pronto di Raffaele Palladino piace in maggior misura Michele Di Gregorio, che potrebbe tornare a Milano per fare il vice Sommer nella prossimo anno in caso di mancata conferma di Audero.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/12/28/gianluca-galliani-e-impossibile-che-colpani-lasci-il-monza-a-gennaio/?feed_id=18397&_unique_id=658dc067eeb2d

Nessun commento:

Posta un commento