Tante le variabili da valutare nel parlare delle trattative per i rinnovi di contratto in casa Hellas Verona. Molto in questo senso scaturirà dal futuro societario del club scaligero, come pure da come si concluderà la corsa salvezza di questo campionato. Solo nei prossimi mesi, per questo, salvo sorprese si avranno novità sostanziali da questo opinione.
Uno dei primi ad essere convocato a quel punto sarà con tutta probabilità Darko Lazovic: l’esterno serbo è uno dei senatori della squadra dell’Hellas ed il suo attuale accordo è prossimo al termine alla fine di questa stagione. Le parti hanno iniziato già da parecchi mesi a trattare la questione, senza nondimeno arrivare ad una quadra definitiva. La sensazione è che ad ogni modo si possa presto arrivare alla definizione di un nuovo accordo fino al 2025, magari con opzione in mano alla società per un prolungamento di una ulteriore stagione.
Un altro che potrebbe presto vedere premiata la sua crescita è Isak Hien: il giocatore difensivo, al centro di parecchie voci di mercato durante la scorsa estate, sta discutendo di un prolungamento fino al 2028 con adeguamento dell’ingaggio. Una condizione che darebbe più forza pure alla società in sede di eventuali trattative di mercato. Per questo il capitano, Davide Faraoni: attualmente prossimo al termine nel 2025, molto scaturirà da eventuali offerte che arriveranno per lui (era stato seguito con perseveranza dal Napoli) nelle prossime settimane.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/12/26/verona-lazovic-puo-effettuare-il-rinnovo-de-sul-tavolo-pure-le-situazioni-contrattuali-di-hien-e-faraoni/?feed_id=18061&_unique_id=658a74e277e87
Nessun commento:
Posta un commento