giovedì 21 dicembre 2023

Carlos Augusto, la rete è amaro: "Dobbiamo lavorare a testa bassa, la stagione è tuttavia lunga"

Dopo il Napoli, pure l'Inter saluta la Coppa Italia. A San Siro, il Bologna vince 2-1 dopo i tempi supplementari (0-0 al 90'): decidono Beukema (112') e Ndoye (116') dopo il vantaggio iniziale di Carlos Augusto al 92'. Serata da dimenticare per Lautaro, che sbaglia un rigore al 65' ed esce per infortunio al 99'. Ora, la formazione di Thiago Motta affronterà la Fiorentina ai quarti di finale.

Carlos Augusto, autore dell'inutile vantaggio dell'Inter, ha effettuato una disamina de in questo modo a Sky Sport la sconfitta e la conseguente eliminazione: "Sono contento per la rete ma non siamo riusciti a vincere e come dico sempre è la cosa più importante. Eravamo consci che avevamo dinanzi una formazione forte. Dovevamo sfruttare meglio le opportunità, adesso dobbiamo avanzare in campionato e in Coppa Campioni. Abbiamo creato tante possibilità durante la sfida, loro sono stati bravi a sfruttare le due possibilità che hanno avuto. Dobbiamo lavorare a testa bassa, la stagione è tuttavia lunga"

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/12/21/carlos-augusto-la-rete-e-amaro-dobbiamo-lavorare-a-testa-bassa-la-stagione-e-tuttavia-lunga/?feed_id=17557&_unique_id=658477f07f345

Nessun commento:

Posta un commento