Tornato a Napoli in queste ultime giornate (domenica ha assistito al match di campionato fra la squadra di Mazzarri e l'Inter al Maradona), Lorenzo Insigne, adesso in MLS con il Toronto FC, ha disquisito in esclusiva a Sky Sport, nella quale ha ripercorso la sua avventura con la sua squadra del cuore prima di soffermarsi sull'attualità. "Allorchè torno a Napoli, il profumo lo sento già allorchè atterro a Roma, pure se le due città sono distanti. Di Napoli mi manca tutto, perché giustamente è casa. Ma non nego che in Canada io e la mia famiglia stiamo molto bene. Come ho detto a mia moglie, che sicuramente mi ha chiesto come è stato tornare allo stadio, ho vissuto emozioni uniche".
"Kvara il valore aggiunto, Osimhen non vada via" Passando ai singoli, l'ex capitano ha chiosato il rendimento dei due attaccanti principali del Napoli e ha dato un consiglio alla società: "Kvara non lo conoscevo, ma vedendolo l’anno scorso posso dire che è stato lui il valore aggiunto del Napoli perché ha fatto delle cose pazzesche. A Osimhen l’unica cosa che direi è di pensarci bene prima di partire da Napoli, perché le emozioni che ha vissuto l’anno scorso in questo luogo non si possono vivere da altre parti. Vincere uno scudetto a Napoli è diverso dal vincerlo da altre parti o con un’altra maglia. Sicuramente saprà fare la scelta giusta, io spero che rimarrà qui tuttavia per molto tempo perché è un giocatore fortissimo e spero che pure la società, se deve fare uno sforzo, lo faccia, perché attaccanti forti in questo modo in Europa non ce ne sono".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/12/06/insigne-kvara-non-lo-conoscevo-lho-visto-anno-scorso-e-stato-il-valore-aggiunto-del-napoli/?feed_id=15708&_unique_id=65704ef571877
Nessun commento:
Posta un commento