sabato 1 giugno 2024

Buffon: "Bello tornare in Germania. Credo ai ragazzi, saremo protagonisti a Euro2024"

A margine dei 'Globe Soccer Europe Awards', il capo delegazione dell'Italia Gigi Buffon ha conversato in ottica di Euro2024 delle possibilità della Nazionale di Luciano Spalletti. Questo il suo pensiero riportato dal sito della FIGC:

"Grazie alla Federazione negli ultimi anni ho iniziato un percorso che mi è molto gradito e, nel frattempo, mi sono dedicato alla mia formazione. Per me è bellissimo tornare in Germania da capo delegazione e cominciare questa nuova avventura con un team di ragazzi eccezionale e con una formazione di livello molto alto. Penso che saremo protagonisti agli Europei, la storia ce lo suggerisce e in seguito io penso nelle qualità di questa Nazionale e in un ulteriore valore aggiunto che è il nostro Ct", ha spiegato l'ex portiere e capitano della Juventus.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/06/01/buffon-bello-tornare-in-germania-credo-ai-ragazzi-saremo-protagonisti-a-euro2024/?feed_id=36990&_unique_id=665addc1c7f4a

Nessun commento:

Posta un commento