giovedì 20 giugno 2024

Napoli, continua il caso Di Lorenzo: società irremovibile ed il capitano non si sbilancia

Continua il tormentone Di Lorenzo. I un paio di giornate a Napoli di Antonio Conte, in cui ha incontrato pure l'agente del capitano del Napoli, non hanno portato ad una particolare schiarita. L'allenatore del Napoli ha confermato al procuratore la fiducia incondizionata nel giocatore e la volontà di trattenerlo considerato che lui lo considera un punto inamovibile del suo Napoli. Per Conte il calciatore è incedibile, da ciò che filtra la permanenza sarebbe pure fra le richieste fatte prima della sigilla e questa, ora, è pure la posizione del club che intende seguire tutte le indicazioni del tecnico. Non è cambiata tuttavia la posizione del giocatore con l'agente Giuffredi che ha confermato la volontà di partire ed in questo senso ieri la tifoseria auspicava maggiore chiarezza proprio dal giocatore, protagonista in conferenza stampa.

Di Lorenzo non si sbilancia Nessun chiarimento auspicato da tifosi. Il capitano del Napoli non s'è sbilanciato in un senso o in un altro: "Ho disquisito con la società a fine stagione e in seguito sono venuto in Nazionale. Allorchè sarà il momento di parlare del Napoli parlerò del Napoli, ma a questo punto la mia testa è qui, voglio fare un grande Europeo", quanto pronunciato da Giovanni Di Lorenzo, interrogato in seguito pure sull'approdo a Napoli di Antonio Conte: "La stima di Conte? Posso solo essere soddisfatto di ciò che ha riferito, è un grandissimo allenatore ed essere stimato da lui e da grandi allenatori fa piacere, vuol dire che ciò che ho fatto è stato apprezzato". Niente in concreto, dunque, ma le missioni diplomatiche continueranno con la mediazione importante in questo periodo pure del direttore sportivo Manna.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/06/20/napoli-continua-il-caso-di-lorenzo-societa-irremovibile-ed-il-capitano-non-si-sbilancia/?feed_id=39318&_unique_id=66743eab11f53

Nessun commento:

Posta un commento