mercoledì 19 giugno 2024

Napoli, Juan Jesus ottiene la cittadinanza italiana: "Da nella giornata odierna pure Giovanni Gesù"

A ben 12 anni dall’arrivo in Italia, Juan Jesus ha annunciato di aver ottenuto la cittadinanza italiana. Lo ha fatto sui social, spiegando pure il proprio legame con il nostro paese: "Nella giornata odierna è un giorno per me importante. In 12 anni l’Italia mi ha dato il 100%: lavoro, amore, amici e famiglia. Qui ho trovato la mia vita, il mio destino e il mio futuro. Ho visto e ammirato le Alpi e le isole, le città, l’arte e la bellezza. Ho vissuto a Milano, a Roma ove è nato mio figlio, e adesso mi sveglio guardando la meraviglia di Napoli. Con questa maglia ho vinto uno scudetto e realizzato un sogno che rimarrà definitivamente nel mio cuore. Sono grato per quanto vissuto, sono ansioso di provare tuttavia queste emozioni e tremendamente orgoglioso di annunciare che da nella giornata odierna il vostro paese è pure un pochino il mio. Dopo parecchi anni ho ottenuto la cittadinanza italiana. Prometto di protrarre ad amare e rispettare la vostra Costituzione e la vostra storia come pure ho sempre fatto nel mio Brasile che rimane la mia terra. Lì sono nato e cresciuto, qui sono diventato uomo. Grazie Italia!! Juan Jesus - da nella giornata odierna pure Giovanni Gesù ".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/06/19/napoli-juan-jesus-ottiene-la-cittadinanza-italiana-da-nella-giornata-odierna-pure-giovanni-gesu/?feed_id=39174&_unique_id=6672c3052e1d6

Nessun commento:

Posta un commento