sabato 24 agosto 2024

Lazio, a breve vertice fra tecnico e dirigenza: Folorunsho rimane il principale candidato per la zona centrale del campo

Pronto un vertice in casa Lazio per definire gli ultimi colpi di mercato. Come viene riportato da il Corriere dello Sport, Baroni, Lotito e Fabiani faranno ritorno a confrontarsi fra domani e martedì. La squadra biancoceleste, per problemi di lista, dovrebbe orientarsi su Folorunsho (cresciuto nel vivaio di Formello e con i requisiti per non produrre altri tagli) o su un under 22. Baroni vorrebbe un playmaker, ma molto scaturirà dal rendimento di Rovella nelle prime uscite stagionali. L'ex Juve, per questa sera contro il Venezia, si gioca il posto da titolare con Vecino.

Cataldi parte dunque in terza fila e le voci sul suo futuro non si sono tuttavia placate: si parla dell'interesse di Torino e Como per lui, ma trattative vere e proprie tuttavia non ce ne sono state. In mediana, tuttavia, come minimo un rinforzo arriverà. L'affondo su Folorunsho ci sarà se De Laurentiis concederà uno sconto, con un prestito con riscatto a 12 milioni.

Nella lista dei papabili per la zona centrale del campo di Baroni c'è pure Carlos Alcaraz, rientrato al Southampton dopo il prestito alla Juventus. Di base è un giocatore della fascia centrale del campo offensivo, ma può partire pure in posizione più arretrata. Fra i nomi accostati al club di Lotito c'è pure quello di Alexsander, play classe 2003 della Fluminense.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/08/24/lazio-a-breve-vertice-fra-tecnico-e-dirigenza-folorunsho-rimane-il-principale-candidato-per-la-zona-centrale-del-campo/?feed_id=47142&_unique_id=66ca1a57a4266

Nessun commento:

Posta un commento