sabato 24 agosto 2024

Parma e Fiorentina rientrano sul terreno di gioco per la ripresa. Al Tardini c'è pure il ct Spalletti

Luciano Spalletti, commissario tecnico dell'Italia, in settimana ha fatto visita a due squadre di Serie A come Empoli e Fiorentina, presentandosi nei rispettivi ritiri. Nella giornata odierna, viceversa, il ct azzurro è presente al Tardini per assistere dal vivo alla partita di campionato fra il Parma e la stessa Fiorentina. Le squadre ora sono appena rientrate sul terreno di gioco per la ripresa sul risultato di 1-0 per i ducali.

La cronaca del primo tempo Primo tempo liberamente unico al Tardini, col Parma meritatamente in vantaggio. Al 45' decide il bellissimo gol di Man siglato al 21'. Conclusione stupenda dell'esterno emiliano, servito da Bonny al limite dell'area, che di sinistro batte Terracciano con un tiro sul palo più lontano. Parma sempre in pressione aggressiva verso la porta di Terracciano, sfiorando in più possibilità il raddoppio (traversa di Sohm). Nel finale, opportunità per Kouamé.

Segui qui Parma-Fiorentina live su TMW!

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/08/24/parma-e-fiorentina-rientrano-sul-terreno-di-gioco-per-la-ripresa-al-tardini-ce-pure-il-ct-spalletti/?feed_id=47094&_unique_id=66c9c5f53f37a

Nessun commento:

Posta un commento