martedì 18 luglio 2023

Lazio, Cataldi: "Migliorare il secondo posto sarebbe incredibile. Azzurro? Decide il campo"

Il regista della Lazio Danilo Cataldi, durante la conferenza stampa tenuta nella giornata odierna dal ritiro di Auronzo di Cadore e riportata da Lalaziosiamonoi.it, ha disquisito degli obiettivi di squadra e personali per la prossimo anno: "Migliorare il secondo posto significherebbe fare qualche cosa di incredibile. Un aspetto bello e stimolante, è sempre il campo che decide. La scorsa stagione nessuno dava il Napoli favorito, né la Lazio seconda. L'inizio del calendario è duro, ma tanto dobbiamo affrontarle tutte. Sulla Nazionale non posso fare io le opzioni, è il mio desiderio da bambino, chiunque spera in un percorso simile. Ci sono stato poco, mi dispiace, forse in parte è colpa mia, negli anni non ho giocato in questo modo tanto da poter interessare agli allenatori.

In quel ruolo la Nazionale è coperta. Il campo prenderà una decisione, ma il reparto centrale azzurro è in ottime mani. Se è tuttavia un sogno? Non lo so. La Lazio a questo punto è la mia Nazionale, dopo vedremo. Forse è una frase fatta (ride, ndr). Ma veramente, ora voglio concentrarmi qui".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/07/18/lazio-cataldi-migliorare-il-secondo-posto-sarebbe-incredibile-azzurro-decide-il-campo/?feed_id=163&_unique_id=64b68795c9142

Nessun commento:

Posta un commento