martedì 18 luglio 2023

Napoli, Garcia: "Sappiamo che Kim non sarà più con noi, ma vorrei tenere tutti gli altri"

Conferenza stampa fiume per Rudi Garcia, tecnico del Napoli. Diversi gli argomenti toccati dal tecnico, a partire dal rapporto con Aurelio De Laurentiis e dal mercato: "L’ho già detto durante la conferenza con la stampa di presentazione, del patron mi piace la sua ambizione, ci siamo trovati in questo. Sicuramente se abbiamo ambizioni dobbiamo avere una rosa molto competitiva come la scorsa stagione. Vuol dire meno calciatori possibili che se ne vanno. Sapendo già che Kim non sarà più con noi, io vorrei tenere tutti gli altri. E dopo ci sono sicuramente alcuni posti non da migliorare ma da raddoppiare per qualità e ci sono alcuni profili che possono migliorare il team ed aiutarci in alcuni parametri. Vediamo, per ora avete visto e abbiamo parecchi giovani del settore giovanile, in questo modo li vedo da vicino io. E dopo ci sono i ragazzi che tornano dai prestiti, volevo vederli con i miei occhi. Spero di trovare fra questi calciatori come minimo uno che possa rimanere in rosa e fare grandi cose in futuro per il Napoli. Devo dire che in passato l'ho sempre quasi fatto, prendere giovani pure non conosciuti e trovarne uno di qualità”.

Qui la conferenza con la stampa integrale.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/07/18/napoli-garcia-sappiamo-che-kim-non-sara-piu-con-noi-ma-vorrei-tenere-tutti-gli-altri/?feed_id=171&_unique_id=64b695a32f5fc

Nessun commento:

Posta un commento