martedì 18 luglio 2023

NEWS NEWS - Napoli, Garcia: "Ho sentito Osimhen, vorrebbe avere rimanere. Maxime Lopez non verrà"

Dopo il primo giorno di allenamenti nel ritiro di Dimaro, il tecnico del Napoli Rudi Garcia alle 19.30 risponderà alle domande della stampa nel teatro comunale di Dimaro-Folgarida. Su Tuttomercatoweb.com, come spesso accade, la diretta testuale della conferenza stampa.

19.34 - Inizia la conferenza con la stampa. In apertura la domanda del sindaco di Dimaro Andrea Lazzaroni: prima volta qui a Dimaro? “Già sono venuto tre anni fa in Trentino ma non a Dimaro, qui vicino”.

Si aspettava già un’accoglienza del genere? “Già devo ringraziare tutti per l'accoglienza. Dopo la cosa che vedo sono parecchi sorrisi. Si vede che i tifosi del Napoli sono gioiosi, fieri ed entusiasti dei risultati della squadra della scorsa stagione. Dopo è ovvio che dopo 33 anni vincere lo scudetto è una cosa fantastica. I tifosi sono fieri di questo e hanno ragione: è un grande traguardo della squadra. Complimenti a tutti quelli che hanno partecipato e a Luciano innanzitutto, è ovvio che lo ringrazio per aver detto di lasciarmi lavorare in pace (ride, ndr)”.

Sul rapporto con De Laurentiis. “L’ho già detto durante la conferenza con la stampa di presentazione, del patron mi piace la sua ambizione, ci siamo trovati in questo. Sicuramente se abbiamo ambizioni dobbiamo avere una squadra molto forte come la scorsa stagione. Vuol dire meno calciatori possibili che se ne vanno. Sapendo già che Kim non sarà più con noi, io vorrei tenere tutti gli altri. E in seguito ci sono è ovvio che alcuni posti non da migliorare ma da raddoppiare per qualità e ci sono alcuni profili che possono migliorare la squadra ed aiutarci in alcuni parametri. Vediamo, per ora avete visto e abbiamo parecchi giovani del settore giovanile, in questo modo li vedo da vicino io. E in seguito ci sono i ragazzi che tornano dai prestiti, volevo vederli con i miei occhi. Spero di trovare fra questi calciatori come minimo uno che possa rimanere in organico e fare grandi cose in futuro per il Napoli. Devo dire che in passato l'ho sempre quasi fatto,  prendere giovani pure non conosciuti e trovarne uno di qualità”.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/07/18/news-news-napoli-garcia-ho-sentito-osimhen-vorrebbe-avere-rimanere-maxime-lopez-non-verra/?feed_id=155&_unique_id=64b6797318f92

Nessun commento:

Posta un commento