mercoledì 19 luglio 2023

NEWS NEWS - Napoli, Meluso: "Numeri diversi, ma il calcio è uguale ovunque"

Nel secondo giorno di allenamenti nel ritiro di Dimaro, il neo-direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso alle 16.15 risponderà alle domande della stampa nel teatro comunale di Dimaro-Folgarida. Su Tuttomercatoweb.com, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa.

16.14 - Inizia il consueto incontro con la stampa

Pirma un'introduzione di De Laurentiis: "Il nome di Meluso nasce dalla concertazione e lo studio che abbiamo fatto insiene al capo dello scouting Micheli, l'ad Chiavelli ed abbiamo deciso che il profilo di Meluso coincideva con ciò che cercavamo. Dopo ho fatto un rewind molto rapido e mi sono ricordato della mia considerazione che avevo dato per Italiano allorchè gli feci i complimenti per aver battuto il Napoli e chi mi accompagnò nello spogliatoio era proprio il direttore sportivo di quello Spezia. Mauro, benvenuto!"

A questo punto tocca a Meluso. Quali sono le sensazioni e quali sono i segnali state avendo sul rinnovo di Osimhen? "Intanto le mie sensazioni sono precisamente positive, sono nel club campione d'Italia. Le responsabilità aumentano, ma il calcio è uguale a tutte le latitudini, cambiano i numeri ma ho fatto il calcio a tutti i livelli da giocatore a direttore sportivo. Cambiano i numeri economici, ma pure di seguaci, ma non è motivo di paura, ma di ulteriore stimolo e responsabilità e e sono precisamente contento. Ringrazio ADL, Micheli, Chiavelli che hanno pensato a me. Mi è piaciuto l'aneddoto ricordato da ADL, vincemmo meritatamente con lo Spezia e un patron di una grande squadra solitamente è incavolato nero, ma lui venne negli spogliatoi e fu una grande sorpresa, da quell'istante ci sono stati dei contatti formali. Il 13 luglio il patron mi ha chiamato, intorno alle 7, e mi ha chiesto di incontrarlo. Abbiamo chiacchierato, mi ha fatto un bel po' di domande pure se mi conosceva già, c'erano pure Sinicropi e Micheli, e in venti secondi ci siamo accordati a livello contrattuale. Osimhen? Sono appena giunto, so che se riusciamo a tenerlo è una gran cosa, fa la differenza, ce ne sono pochi come lui, ma sono appena giunto e valuteremo piano piano con tutti i dirigenti. Tutte le decisioni si prendono insieme".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/07/19/news-news-napoli-meluso-numeri-diversi-ma-il-calcio-e-uguale-ovunque/?feed_id=275&_unique_id=64b7caf075a52

Nessun commento:

Posta un commento