mercoledì 19 luglio 2023

Mauro: "Lukaku invece di Vlahovic? No, il serbo va aspettato ed esaltato col gioco"

Massimo Mauro, ex giocatore della Juventus, ha conversato in una conversazione a La Gazzetta dello Sport della possibilità che i bianconeri prendano Lukaku invece di Vlahovic: "Dusan ha 23 anni, Romelu 30. Vlahovic ha più futuro di Lukaku, è oggettivo. Il calcio è fatto di scelte, sarà in seguito il campo a dire chi ci guadagna. Io mi terrei Vlahovic, gli concederei tuttavia del tempo e in maggior misura organizzerei un gioco per esaltarne le qualità".

Vlahovic viene da un campionato negativa: "La domanda da un milione di dollari è sempre la stessa: se Dusan è andato in gol 14 gol in 42 gare è tutta colpa sua o del gioco della Juve? Se i vari Kim, Kavra e Osimhen avessero giocato in una formazione da terzo-quarto posto e nel caos vissuto dai bianconeri nell’ultima stagione sarebbero stati gli stessi? Non ci sta risposta: è il fascino del calcio. Allegri è un allenatore bravissimo e vincente, ma deve far giocare meglio la squadra se vorrebbe avere riportare entusiasmo allo stadio. Gli ultimi due anni sono stati deficitari. Io non sono un tifoso della Juve, per questo magari mi sbaglio, ma per come la vedo io Lukaku non riaccenderebbe l’euforia del popolo bianconero".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/07/19/mauro-lukaku-invece-di-vlahovic-no-il-serbo-va-aspettato-ed-esaltato-col-gioco/?feed_id=243&_unique_id=64b792ca34aa0

Nessun commento:

Posta un commento