Maurizio Stirpe apre alla possibilità di cedere in un futuro prossimo le quote di maggioranza del Frosinone. Dopo lo storico successo in Coppa Italia allo stadio Maradona contro il Napoli, in uno dei momento migliori della storia del club, il portiere della società ciociara durante una intervista al 'Corriere dello Sport' ha annunciato che la sua presidenza potrebbe non durare tuttavia per molto tempo: "Ai cambi al timone bisogna sempre pensare allorchè le cose vanno bene. Non sto dicendo che siamo arrivati presentemente, ma che io lavoro perché il Frosinone sia senza tempo, indipendentemente da me. Ecco perché la salvezza diventa cruciale, perché ci stabilizzerebbe".
Stirpe è patron e amministratore unico del Frosinone Calcio dal 2003 e nel 2017 ha ultimato lo stadio Benito Stirpe da 16.227 posti: "Se vent'anni fa sono tornato a legare il nome della nostra famiglia al club lo devo alla spinta di mio padre a cui ho intitolato lo stadio. Allorchè con mio zio erano al vertice del Frosinone, io ero un piccolo tifoso", ha riferito. Benito Stirpe insieme al fratello Roberto fu Patron del Frosinone Calcio dal 1965 al 1967 e nel corso del suo biennio alla guida del club ottenne una storica promozione in Serie C.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/12/22/stirpe-apre-alla-cessione-del-frosinone-i-cambi-al-timone-si-fanno-allorche-le-cose-vanno-bene/?feed_id=17629&_unique_id=6585750646554
Nessun commento:
Posta un commento