Non soddisfatto del quarto posto in solitaria in campionato dietro Inter, Juventus e Milan e dinanzi ai campioni d'Italia in carica del Napoli, il Bologna si toglie pure la contentezza di eliminare l'Inter, squadra detentrice del titolo, dalla Coppa Italia. 2-1 il punteggio finale in favore dei rossoblù, con la rete vittoria firmato da Ndoye. Nei minuti finali la punta, servito in maniera splendida da Zirkzee dopo un tunnel su Acerbi, ha bruciato sullo scatto Sensi e Carlos Augusto ed ha anticipato Audero con uno bellissimo tocco sotto. Per La Gazzetta dello Sport la punta svizzero è da 7 in pagella: "Lanciato in velocità è imprendibile. La rete è una carezza al pallone, ma anche uno scatto degno di un'Olimpiade. Cambia il Bologna, pure nello sviluppo del gioco". Voto 8 per il Corriere dello Sport, che celebra in questo modo l'attaccante di Thiago Motta: "Negli ultimi attimi segna la rete che fa godere tutta Bologna". 7 viceversa il voto che troviamo sulle colonne di Tuttosport: "Un gol che manda l’Inter ko".
La punta del Bologna viene premiato con un 7,5 nelle pagelle targate TMW: "Velocità supersonica, lascia sul posto Carlos Augusto. Dopo raccoglie l'invito del gemello Zirkzee per scrivere una pagina di storia".
I voti
TMW: 7,5 La Gazzetta dello Sport: 7 Corriere dello Sport: 8 Tuttosport: 7 Corriere della Sera: 7
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/12/22/le-pagelle-di-ndoye-velocita-supersonica-segna-la-rete-che-fa-godere-tutta-bologna/?feed_id=17621&_unique_id=658566d3d521a
Nessun commento:
Posta un commento