mercoledì 24 aprile 2024

Udinese, traballa la panchina di Cioffi. Riflessioni sulla posizione del tecnico

Nonostante le rassicurazioni di Federico Balzaretti, DS dell'Udinese, stando a quanto viene descritto da Sky, la posizione di Gabriele Cioffi sulla panchina bianconera non è più salda. I friulani escono dal Bentegodi con una beffarda sconfitta in quella che era una delicata partita salvezza.

Udinese scavalcata proprio dagli scaligeri e attualmente al quartultimo posto, con appena un punto di vantaggio sul Frosinone. Nelle ultime 4 gare disputate è giunto un solo punto. Cioffi ha preso le redini della squadra lo scorso 23 ottobre, sostituendo Andrea Sottil. Il suo bilancio fin qui è di 4 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte in 23 gare.

Il 25 aprile la squadra giocherà i minuti restanti del match contro la Roma, si riprende il discorso dal risultato di 1-1. I successivi impegni saranno contro Bologna (in trasferta), Napoli (in casa), Lecce (in trasferta), Empoli (in casa) e Frosinone (in trasferta).

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/04/24/udinese-traballa-la-panchina-di-cioffi-riflessioni-sulla-posizione-del-tecnico/?feed_id=32422&_unique_id=6628c4c461610

Nessun commento:

Posta un commento