martedì 23 aprile 2024

Napoli, per Calzona non c'è un problema di condizione: "Le gambe vanno, tutt'al più è la testa"

"Io non mi arrendo, esigo il massimo impegno fino in ultimo allenamento e all'ultima partita, in alternativa mi arrabbio fortemente". Pensieri e parole di Francesco Calzona, allenatore del Napoli, dopo la sconfitta sul campo dell'Empoli che spegne le residue speranze di Champions dei partenopei e li allontanano dalla zona della classifica che vale l'ammissione alle coppe europee.

Ma per l'allenatore calabrese non esiste un problema di condizione atletica, ma la questione è altra: "Le gambe vanno, tutt'al più è la testa a non andare. Questa squadra si porta dietro delle scorie e non riesce a reagire. Io sto provando a scuoterli pure con mezzi duri ma evidentemente non sono stati capace e la colpa me la prendo io", le sue parole in conferenza stampa.

Nella giornata odierna avete giocato una gara molto deludente. "Ci è capitato molte volte di fare primi tempi in questo modo, è molto complicato da spiegare perché in settimana la squadra lavora bene. Questa apatia mentale non riesco a spiegarmela. Ciò che concediamo è roba che fa riflettere perché siamo sempre sotto scacco"

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/04/23/napoli-per-calzona-non-ce-un-problema-di-condizione-le-gambe-vanno-tuttal-piu-e-la-testa/?feed_id=32398&_unique_id=66281c1c4f983

Nessun commento:

Posta un commento