martedì 23 aprile 2024

Torino, Juric si sofferma sui singoli: "Ilic giocherà, da Sanabria mi aspetto sempre oltre"

Durante la conferenza stampa di oggi, l'allenatore del Torino Ivan Juric si è soffermato sui singoli, in particolar modo sull'infermeria: "Sazonov ha un problema con il tendine, al Fila il campo è un po' duro e nella giornata odierna vedremo se recupera. Pure Savva ha qualche problema, per il resto tutto bene"

Siete una formazione più consapevole? "Durante la seconda parte della gara contro la Juve ci siamo espressi come volevamo, peccato non aver segnato perché li premevamo. E' da tempo che siamo consapevoli, pure allorchè non hai vinti sono arrivate ottime prestazioni. Non bisogna abbassare il livello e la concentrazione, questa è la base. In settimana la squadra mi dà risposte positive, dopo la domenica si vede. Dobbiamo protrarre in questo modo, giochiamo contro una formazione che ha pareggiato con Bologna e Napoli e sarà difficilissima"

Come ha visto Ilic e Sanabria? "Il primo giocherà, mancando Ricci è l'unica soluzione in alternativa dovresti spostare Tameze da dietro: vediamo Ivan quanto dura, ma giocherà. Da Tonny mi aspetto sempre oltre, è vitale che un centravanti faccia gol: vanno bene le prestazioni, ma finalizzato alla vittoria bisogna segnare".

Leggi il consueto incontro con i giornalisti di Ivan Juric

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/04/23/torino-juric-si-sofferma-sui-singoli-ilic-giochera-da-sanabria-mi-aspetto-sempre-oltre/?feed_id=32326&_unique_id=66279d87cfe6e

Nessun commento:

Posta un commento