venerdì 21 giugno 2024

Ag. Meret: "Sarà soddisfatto di restare a Napoli con Conte. Rinnovo? Passaggio obbligato"

L'agente Federico Pastorello, intercettato da TMW fuori dalla sede dell'Inter, ha ricostruito la situazione sulla situazione di diversi suoi assistiti. Queste le sue dichiarazioni sul portiere azzurro Alex Meret, prossimo al termine fra un anno col Napoli:

“Fin dal momento in cui è giunto Conte pare che tutti vogliano restare. Mister Conte è una garanzia di successo, chiaramente i calciatori che erano incerti o mezzi e mezzi dopo una stagione difficile, con l’arrivo di un allenatore in questo modo importante si è ritrovato un po’ l’entusiasmo e lo spirito. Alex sarà soddisfatto di restare. Il rinnovo? Sarà un passaggio obbligato avendo lui l'accordo prossimo al termine e non volendo noi arrivarci. Il Napoli ha fatto un investimento quattro anni fa, lui sta bene a Napoli, ci metteremo a tavolino con la squadra per discutere. Sono convinto troveremo una soluzione”.

Leggi qui tutte quanto detto da Pastorello!

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/06/21/ag-meret-sara-soddisfatto-di-restare-a-napoli-con-conte-rinnovo-passaggio-obbligato/?feed_id=39478&_unique_id=6675d65413132

Nessun commento:

Posta un commento