Fabio Quagliarella, ex attaccante fra le tante della Juventus, ha raccontato a Sky Sport un curioso dietro le quinte sugli allenamenti col suo ex allenatore Antonio Conte: "Con mister Conte gli allenamenti sono terribili (ride, ndr). Ho visto gente vomitare, ma i risultati in conclusione sono ottimi", ha risposto con un mezzo sorriso.
Quagliarella ha in seguito parlato pure di Ciro Immobile e del suo futuro incerto alla Lazio: "Ciro secondo la mia opinione vorrebbe avere riscattarsi alla Lazio. Allorchè arrivi a una certa età, dai quasi fastidio e non si sa il perché. Trattare in questo modo un giocatore come Immobile non è il massimo. Lui ha tuttavia gli stimoli necessari, vorrebbe avere dimostrare tuttavia il suo valore, ma gli si manca di rispetto dopo tutto ciò che ha fatto alla Lazio".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/06/21/quagliarella-avvisa-il-napoli-con-conte-allenamenti-terribili-vedevo-i-miei-compagni-vomitare/?feed_id=39470&_unique_id=6675c86a51eca
Nessun commento:
Posta un commento