mercoledì 19 giugno 2024

Di Lorenzo: "Ho avuto la fortuna di conoscere Tamberi, spero di poter esultare come lui"

Intervenuto nella giornata odierna in conferenza stampa, il capitano del Napoli e membro importante della Nazionale italiana Giovanni Di Lorenzo, ha disquisito in questo modo dell'esultanza di ieri di Gianmarco Tamberi, che ieri ha conquistato il titolo europeo dopo aver conquistato quello olimpico e mondiale: "Li stiamo seguendo. Lui ho avuto la fortuna di conoscerlo e facciamo il tifo per lui e per tutta la Nazionale Italiana di Atletica".

Chi è nel vostro gruppo che ha una personalità alla Tamberi? "Ieri ho visto la sua bella esultanza... Non lo so, in Nazionale spero di avere l'opportunità di festeggiare come lui dopo una grande vittoria".

Hai pensato di poter essere guidato da due ct: qui da Spalletti, a Napoli da Conte "Sì, sicuramente sono due allenatori che stanno facendo una carriera incredibile, entrambi hanno raggiunto la Nazionale italiana e per questa ragione solo complimenti, è un onore essere allenati da loro".

Quanto sei sereno a tre giorni dall'inizio della competizione? "Io sono serenissimo, sto preparando questo secondo Europeo che è qualche cosa di bello. Ora può sembrare tutto normale, ma per me che ho fatto un percorso venendo dal basso è molto bello, sono orgoglioso. La concentrazione è massima su questo torneo, pure per accantonare la brutta stagione mia e del Napoli. Voglio conquistare i migliori risultati possibili".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/06/19/di-lorenzo-ho-avuto-la-fortuna-di-conoscere-tamberi-spero-di-poter-esultare-come-lui/?feed_id=39246&_unique_id=667341b5518a9

Nessun commento:

Posta un commento