mercoledì 19 giugno 2024

Di Lorenzo: "Ho disquisito con il Napoli a fine stagione. A questo punto la mia testa è sulla Nazionale"

Intervenuto nella giornata odierna in conferenza stampa, il capitano del Napoli e membro importante della Nazionale italiana Giovanni Di Lorenzo, ha disquisito in questo modo della propria complicata situazione a livello di club: "Io sono serenissimo, sto preparando questo secondo Europeo che è qualche cosa di bello. Ora può sembrare tutto normale, ma per me che ho fatto un percorso venendo dal basso è molto bello, sono orgoglioso. La concentrazione è massima su questo torneo, pure per accantonare la brutta stagione mia e del Napoli. Voglio conquistare i migliori risultati possibili".

A prescindere dalla decisione, la tua decisione sul futuro è definitiva? "Ho disquisito con la società a fine stagione e dopo sono venuto in Nazionale. Allorchè sarà il momento di parlare del Napoli parlerò del Napoli, ma a questo punto la mia testa è qui, voglio fare un grande Europeo".

Si dice che vuoi lasciare il Napoli, ci puoi spiegare la tua versione? "Non ho tuttavia parlato perché la Nazionale decide chi parla... Si sta scrivendo tanto, avrei potuto decidere pure di non venire ma io sono sereno. Ho disquisito con la società a fine campionato, ci siamo parlati, ma a questo punto la concentrazione è massima su questo torneo. Ciò che dà fastidio è questo supporre cose, ciò che mi interessa è fare bene qui con la Nazionale".

Riesci ad essere sereno e concentrato solo sull'Europeo? "Io sono serenissimo. Qualcuno ha riferito che sono triste, silenzioso, ma queste sono stronzate. Sono cose non vere e dopo la gente vorrebbe avere mettere in giro cose non vere, io sono serenissimo e pronto ad affrontare questo Europeo con l'Italia. In seguito allorchè ci sarà il momento di parlare del Napoli lo farò, non mi tirerò indietro, a questo punto la cosa più importante è rimanere concentrato sull'Europeo".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/06/19/di-lorenzo-ho-disquisito-con-il-napoli-a-fine-stagione-a-questo-punto-la-mia-testa-e-sulla-nazionale/?feed_id=39238&_unique_id=667333729bc85

Nessun commento:

Posta un commento