mercoledì 24 luglio 2024

Cagliari, Luperto: "Koulibaly e Albiol due maestri per me. Entusiasta della mia scelta"

Centotrentuno.com riporta il consueto incontro con la stampa integrale di Sebastiano Luperto, centrale di difesa del Cagliari che l'ha prelevato dopo un lungo tira e molla dall'Empoli:

Il Cagliari che vedremo è ciò che stiamo conoscendo in queste ultime giornate, tutto intensità e fisicità? “Sì, il mister vorrebbe avere quello”.

Sui nuovi compagni: “Ci sono parecchi giovani sicuramente interessanti, si vedono da subito le loro qualità e speriamo ci diano una mano in questa avventura. Le qualità che mostrano durante l'allenamento sono certo che le mostreranno pure in partita. Ho trovato un bellissimo gruppo, molto coeso, non vedo l’adesso di dimostrare a tutti la coesione che ci sta”.

Modello di riferimento: “A Napoli ho trovato tantissimi campioni, potrei citarne davvero parecchi che sono ancora calciatori fortissimi, ma quel che mi hanno lasciato ancora sono Koulibaly e Albiol, sono due maestri e ho imparato tantissimo da loro”.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/07/24/cagliari-luperto-koulibaly-e-albiol-due-maestri-per-me-entusiasta-della-mia-scelta/?feed_id=43374&_unique_id=66a0e77c6b6ee

Nessun commento:

Posta un commento