martedì 6 agosto 2024

Bologna, Orsolini: "Grande delusione la mancata convocazione per gli Europei"

Riccardo Orsolini, attaccante del Bologna, è intervenuto quest'nella giornata odierna in conferenza stampa direttamente dal ritiro dei rossoblù. Fra i parecchi temi toccati, Orsolini ha proferito pure della mancata convocazioni con l'Italia agli scorsi Europei: "Ho pensato a staccare la spina, andare in vacanza e ricaricarmi per il nuovo anno. Ho apprezzato molto i commenti dei non-tifosi del Bolgona, dai quali ho percepito un grande supporto, segno che ho lasciato qualche cosa di buono lo scorso anno".

Che idea ti sei fatto della mancata convocazione da parte del CT Spalletti? "Nella fase iniziale è stata una grande delusione, dopo ho subito pensato alla grande stagione che mi aspetta. Mi sono fatto inevitabilmente molte domande, ma ora la mia testa è concentrata su ciò che ci aspetta come club". Le sue parole riportate da 1000cuorirossoblu.it.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/08/06/bologna-orsolini-grande-delusione-la-mancata-convocazione-per-gli-europei/?feed_id=44902&_unique_id=66b1d2b42f43e

Nessun commento:

Posta un commento