domenica 4 agosto 2024

Conte: "Regalo per i 55 anni? La possibilità di allenare questo Napoli"

E' contento e soddisfatto Antonio Conte dopo il successo del suo Napoli durante la partita amichevole contro il Brest. L'allenatore salentino, che nella giornata odierna compie 55 anni, ha in questo modo parlato a OneFootball dopo la gara contro i francesi: "Un regalo per il compleanno? E' sicuramente la possibilità di allenare il Napoli e vivere quest'esperienza, è stato emozionante. C'è grandissimo entusiasmo sempre e l'affetto della gente che a prescindere da tutto ti sostiene, a prescindere dal mister e dai calciatori".

Conseguentemente l'analisi del match "Per i miei 55 anni è un momento bello questo. Non abbiamo subito gol e questo è importante perché aumenta l'autostima. Abbiamo giocato una partita di ottima intensità con una formazione che farà la Coppa Campioni e che è oltre nella preparazione. Ho visto le cose su cui stiamo provando, una bellissima pressione, io dico ai miei che non andiamo in pressione ma che andiamo a cacciare la palla. Dapprima abbiamo faticato per i carichi di lavoro, in seguito ci siamo sciolti e abbiamo creato tante belle situazioni. C'è grande contentezza per come la squadra ha recepito i concetti in poche settimane".

Tuttavia su un desiderio legato al compleanno "Il desiderio di compleanno è questo, avere l'entusiasmo che ho ora, mi sta entusiasmando lavorare con questi ragazzi che mi stanno dando tutto nonostante un approccio diverso dagli anni passati e questa è la più grande spinta che mi possono dare con la loro voglia. Sono stato festeggiato in maniera bella, ora andremo pure durante la preparazione estiva con il patron che ha creato qualche cosa per me e i ragazzi, è la prima volta che ricevo regali durante la preparazione estiva, pure a mezzogiorno hanno fatto qualche cosa".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/08/04/conte-regalo-per-i-55-anni-la-possibilita-di-allenare-questo-napoli/?feed_id=44662&_unique_id=66af2fb9585b8

Nessun commento:

Posta un commento