venerdì 23 agosto 2024

Mario Rui in uscita dal Napoli. Spunta pure l'interesse dal Brasile, piace al San Paolo

Ipotesi Brasile per Mario Rui. Il terzino portoghese del Napoli, classe 1991, che pure tramite il proprio agente non ha nascosto la volontà di voler essere ceduto, ha nel San Paolo una possibilità concreta per il futuro. L'entourage del giocatore - mette in risalto difatti Sky Sport - ha registrato l'interesse da parte del club brasiliano, con Mario Rui disposto ad ascoltare la proposta.

Sempre sul fronte uscite, tutto fatto per il passaggio di Cajuste all'Ipswich, in Premier: affare a titolo temporaneo oneroso da circa 1.5 milioni di euro con riscatto a 13.5.

David Neres sarà un nuovo giocatore del Napoli. La squadra azzurro e il Benfica - conferma Sky Sport - stanno ultimando tutti gli ultimi documenti per formalizzare l'arrivo del classe 1997, dopo l'incontro di campionato contro il Casa Pia in programma domani (sabato) alle 21.30. Operazione da 28 milioni di euro bonus inclusi, con Neres che viaggerà verso l'Italia nella giornata di domenica per in seguito sostenere le consuete visite dal medico nella mattinata di lunedì.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/08/23/mario-rui-in-uscita-dal-napoli-spunta-pure-linteresse-dal-brasile-piace-al-san-paolo/?feed_id=46990&_unique_id=66c8909ca26c0

Nessun commento:

Posta un commento