giovedì 1 agosto 2024

Napoli, Buongiorno: "No ai paragoni con Kim. Io come Stones? Mi piacciono certi movimenti"

Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, si è presentato in conferenza stampa nelle scorse ore direttamente dal ritiro di Castel di Sangro. Fra i temi da lui toccati pure quelle che ritiene saranno le richieste di Conte: "Ho palesato propensione alla fase difensiva ma con Juric ho lavorato tanto pure sulla fase di possesso, Sono migliorato pure su questo aspetto in questi anni, Bisogna lavorare pure sulla fase difensiva perché come ho detto prima non si smette mai di crescere".

E al momento opportuno di un ruolo alla John Stones nella difesa del Napoli, dice Buongiorno: "Mi piacciono questi movimenti, li facevo già la scorsa stagione. In base a ciò che chiederà il mister farò tutto ciò che ci sarà bisogno".

Pensa di protrarre sulla scia di Kim? "Non mi piace fare paragoni, spero di essere un giocatore importante per il Napoli come lo è stato lui. Io cerco di aiutare la squadra, spero di fare nella maniera più assoluta bene e mi impegnerò al massimo per farlo".

Per leggere il consueto incontro con i giornalisti integrale di Buongiorno, clicca qui

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/08/01/napoli-buongiorno-no-ai-paragoni-con-kim-io-come-stones-mi-piacciono-certi-movimenti/?feed_id=44350&_unique_id=66ab8f97e51ab

Nessun commento:

Posta un commento