venerdì 2 agosto 2024

Polito: "Cheddira è un giocatore che ogni allenatore vorrebbe avere, da rosa molto competitiva"

L’ex DS del Bari Ciro Polito è intervistato da Radio Kiss Kiss: “Folorunsho è un ragazzo che ha fatto tanta gavetta, e che poteva avere questa opportunità già qualche anno fa. Nella giornata odierna è il momento corretto, dopo la convocazione pure per gli Europei, secondo la mia opinione può essere utile alla causa del Napoli. Cheddira è un giocatore che ogni allenatore vorrebbe avere, generoso e non molla mai, durante la preparazione estiva sempre uno dei migliori. In seguito è un ragazzo davvero molto umile, fra l’altro giocava insieme proprio a Folorunsho a Bari, e secondo la mia opinione Cheddira può serenamente far parte di un pacchetto attaccanti di una rosa molto competitiva.

Io ho lavorato tre anni per la famiglia De Laurentiis, sono stato vicinissimo al Napoli prima dell’arrivo di Meluso. In seguito non se ne fece più niente perché il Bari aveva bisogno di me e conseguentemente è andata in questo modo, ma va bene. La società mi ha sempre palesato grande stima e fiducia, in seguito a Bari l’esperienza si è conclusa ma può comprendere. Elia Caprile è un portiere che ha un grande carattere. Ha le stigmate del grande portiere, è spavaldo e sicuro, si vede che è un grande portiere. Insieme agli altri due ho sempre detto ai De Laurentiis che potevano serenamente stare in un grande club come il Napoli".

Su Osimhen: "Con tutta probabilità i club che lo vogliono tendono ad approfittare del fatto che sanno che deve partire, proveranno a risparmiare qualche cosa in termini economici ma lo sappiamo perché fa parte del gioco del mercato”.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/08/02/polito-cheddira-e-un-giocatore-che-ogni-allenatore-vorrebbe-avere-da-rosa-molto-competitiva/?feed_id=44494&_unique_id=66ad0b4338da7

Nessun commento:

Posta un commento