lunedì 5 agosto 2024

Thuram si presenta alla Juventus, mentre Rugani è preparato a salutare

Si avvicina la seconda amichevole stagionale della Juventus di Thiago Motta. I bianconeri affronteranno sabato a Pescara, alle 21, il Brest che ha appena perso per 1-0 contro il Napoli. La Vecchia Signora vorrà subito riscattare il 3-0 subito dal Norimberga, ove non è suonato alcun allarme, ma inevitabilmente è lecito aspettarsi qualche cosa oltre dai bianconeri. Nella giornata odierna, ma, sarà la giornata di Khéphren Thuram. Difatti, il nuovo numero 19 della Juventus si presenterà alla stampa alle 13.30.

Rugani ad un passo dall’Ajax: i dettagli. Nonostante un rinnovo del contratto firmato il 24 maggio, Daniele Rugani pare ad un passo dal lasciare la Juventus. Difatti, il giocatore difensivo toscano è vicino a diventare un giocatore dell’Ajax, allenato dal tecnico italiano Farioli. L’operazione dovrebbe chiudersi sulla base di un prestito secco con la Juventus che potrebbe partecipare pure al pagamento di una parte dell’ingaggio del difensore. I bianconeri, fin dai primi giorni di ritiro, hanno manifestato l’intenzione di vendere Rugani, poiché ritenuto da Thiago Motta non un tassello indispensabile per la sua nuova Juventus. Il numero 24 della Vecchia Signora pare conseguentemente destinato ad una nuova avventura all’estero dopo la prima esperienza, non indimenticabile, vissuta dal difensore toscano al Rennes, finita non proprio molto bene dopo sei mesi. In attesa di sbloccare la contrattazione per Todibo, la Juventus pare pronta a liberarsi di un giocatore d’esperienza come Rugani.

Gudmundsson alla Fiorentina può liberare Nico Gonzalez. La Fiorentina, in questi ultimi giorni, sta stringendo per Albert Gudmundsson esterno del Genoa. Questo arrivo in casa viola potrebbe liberare Nico Gonzalez che piace tantissimo sia alla Juventus che all’Atalanta. I bianconeri per il calciatore classe 98 hanno offerto alla Fiorentina il cartellino di McKennie che interessa moltissimo alla squadra di mister Palladino. I viola, ma, vorrebbero prendere il calciatore della zona centrale del campo americano in un’operazione slegata da quella per Nico Gonzalez. Nelle ultime ore, inoltre, ci sta da segnalare un forte interesse da parte del Galatasaray per McKennie e questo potrebbe complicare tuttavia oltre la situazione. La Juventus, perciò, sta giocando su più fronti con parecchi obiettivi centrare, ma dopo aver capito le complicazioni arrivando ad Adeyemi sta iniziando a considerare Nico Gonzalez molto più di una semplice alternativa.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/08/05/thuram-si-presenta-alla-juventus-mentre-rugani-e-preparato-a-salutare/?feed_id=44830&_unique_id=66b0d5c4a9027

Nessun commento:

Posta un commento