lunedì 1 aprile 2024

Adani durissimo: "Se l'Inter vince domani la Juve è a -20, chi parla di questo scempio?"

Intervenuto negli studi della 'Domenica Sportiva', l'ex difensore Daniele Adani, nella giornata odierna stimato opinionista, ha disquisito in questo modo del momento difficile vissuto dalla Juventus, sconfitta pure in casa della Lazio:

"Io non riprendo quanto detto da Allegri, io esprimo un mio concetto. I calciatori non hanno colpa perché sono scarsi? L’allenatore che negli ultimi dieci anni per nove ha preso l'accordo con la Juventus ha ragione lui: contro Allegri vince sempre Allegri, perché - usando le sue parole - ha trovato il successo sei scudetti e preso settanta-ottanta milioni di euro dalla Juventus. Chi è che parla per tale motivo scempio? Dico scempio non degli ultimi due mesi, di tre anni. Perché arrivi sedici punti dietro al Milan, diciotto dietro al Napoli e se l’Inter vince domani sei a -20? Io pongo delle domande, perché il mio pensiero lo conoscete bene", ha concluso.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/04/01/adani-durissimo-se-linter-vince-domani-la-juve-e-a-20-chi-parla-di-questo-scempio/?feed_id=29702&_unique_id=660a642b5cd6d

Nessun commento:

Posta un commento