lunedì 1 aprile 2024

Il primo Lucca in Serie A va benino. L'Udinese ragiona già come se fosse suo

Prestiti e riscatti in Serie A, l'analisi di TMW. Premiato con la convocazione in Nazionale, pure se dopo per via di un infortunio non ha potuto festeggiare l'esordio in azzurro, la prima annata in Serie A di Lorenzo Lucca con l'Udinese sta andando nel complesso piuttosto positivamente.

Nelle prime 29 gare di campionato con i friulani, l'attaccante d'area è andato in gol 7 gol e convinto pure il ct Spalletti a dargli una possibilità per vederlo all'opera in ottica Italia. Avrà tuttavia convinto alla stessa maniera pure i dirigenti del club friulano ad investire le cifre prestabilite per rendere definitivo il suo acquisto dal Pisa, facendo in questo modo scattare il riscatto? A Udine, di certo, sono felici del suo contributo.

Se vogliono acquistarlo una volta per tutta, i bianconeri dovranno versare 8 milioni di euro nelle casse dei nerazzurri toscani. Il suo DS Balzaretti parla di Lucca come se fosse già quasi un giocatore dell'Udinese: "Già durante il ritiro estivo ci eravamo accorti che Lucca aveva il bagaglio per fare il titolare. La recente convocazione in Nazionale è stata una bella contentezza per lui ma pure per il contesto. Se lo riscatteremo? Non c'è niente sicuramente, ma è molto probabile". Il riscatto s'ha da fare, sembrerebbe.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/04/01/il-primo-lucca-in-serie-a-va-benino-ludinese-ragiona-gia-come-se-fosse-suo/?feed_id=29734&_unique_id=660ac6a9f1ce8

Nessun commento:

Posta un commento