A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Ruud Krol, ex giocatore di Ajax e Napoli.
Da ove deve ripartire il Napoli dopo una stagione deludente? “Il Napoli non riesce a garantire la stessa qualità di gioco dell'anno scorso. Non giocano come Campioni d’Italia. È stato venduto Kim, Lozano. I giocatori che sono arrivati, ma, non sono, ad nella giornata odierna, al livello del Napoli. Potranno esserlo in futuro”.
Si riferisce a Natan? “Quel che va compreso è che lo stile di gioco di un allenatore influisce molto sulle prestazioni di un giocatore. In maggior misura, è stato comprato un difensore del Bragantino, in Brasile, ma lo stile difensivo brasiliano è molto diverso da quello europeo, nello specifico italiano".
Un giocatore come Rrahmani, che la passata stagione ha saputo essere fra i protagonisti, se affiancato da un difensore di esperienza può tornare ai livelli della passata stagione? “Non solo Rrahmani, pure calciatori come Di Lorenzo non riescono a ripetere le prestazioni dell'anno scorso. Manca la grinta, un fattore importante specialmente nella fase difensiva. La mentalità di un giocatore è importante, e non si è vista la stessa mentalità dell'anno scorso”.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/04/06/lex-krol-a-questo-napoli-manca-la-grinta-kvaratskhelia-barca-non-hanno-soldi/?feed_id=30342&_unique_id=66119675896d5
Nessun commento:
Posta un commento