domenica 21 aprile 2024

La 9 dell'Italia di Spalletti, i due gol a Klopp: il segreto di Scamacca risponde al nome di Gasperini

Il 2024 che sta vivendo Gianluca Scamacca è un vero e proprio sogno. Da marzo in in seguito l'attaccante dell'Atalanta non si ferma più: dopo le due partite contro Bologna e Atalanta con le polveri bagnate, ha iniziato a segnare ed è andato avanti con una media realizzativa spaventosa. Un segnale clamoroso pure per Luciano Spalletti che, stante la forma attuale della punta della Diva che stasera sfiderà il Liverpool nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League, ha con tutta probabilità trovato l'attaccante titolare per Euro 2024.

Ritmo da primato Le ultime settimane per Scamacca sono state veramente un sogno a suon di gol, uno dopo l'altro. Il 6 marzo un gol contro lo Sporting CP, uno in seguito pure nella gara di ritorno. In seguito la sfida contro il Napoli, vinta 3-0, con rete, in seguito quella Le ultime settimane per Scamacca sono state veramente un sogno a suon di gol, uno dopo l'altro. Il 6 marzo un gol contro lo Sporting CP, uno in seguito pure nella gara di ritorno. In seguito la sfida contro il Napoli, vinta 3-0, con rete, in seguito quella contro il Cagliari (ma con la formazione di Gasperini ko), nel mezzo la sconfitta senza segnare contro la Fiorentina. In seguito la doppietta contro il Liverpool, una notte epica, storica, a seguire pure rete e assist con l'Hellas Verona.

Il segreto di Scamacca Dopo la sfida contro l'Hellas Verona, Scamacca ha svelato il suo segreto. Quello della sua rinascita. Quello dello step fatto proprio in queste settimane. Gian Piero Gasperini. "Mi ha aiutato tantissimo. Fin dal momento in cui giunsi c'è stato un cambiamento netto. Non per i gol segnati, ma per come affronto le gare e per quanto corro, per l'intensità che metto sul terreno di gioco".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/04/21/la-9-dellitalia-di-spalletti-i-due-gol-a-klopp-il-segreto-di-scamacca-risponde-al-nome-di-gasperini/?feed_id=32054&_unique_id=6624c2412d701

Nessun commento:

Posta un commento