Il Commissario Tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha fatto visita stamattina alla Comunità Servizi Abilè di Schio (VI), la cooperativa che da 35 anni offre alloggio e sostegno a persone con disabilità. Accompagnato dal sindaco di Schio Valter Orsi e accolto da un cartellone con la scritta ‘Benvenuto Ct’, Spalletti ha firmato autografi e posato per foto e selfie con gli ospiti del centro Abilè di via Fornasa, con i quali ha improvvisato pure una divertente partita a calcio balilla.
“È un grande risultato riuscire a creare strutture come questa”, ha sostenuto il Ct sottolineando come gli ospiti del centro siano dei “veri campioni”. “La felicità – ha aggiunto il Commissario Tecnico azzurro - è ciò che riesci a donare agli altri. Non saremo nulla finché non capiremo questa cosa”.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/04/04/spalletti-in-visita-al-centro-abile-di-schio-la-felicita-e-cio-che-riesci-a-donare-agli-altri/?feed_id=30046&_unique_id=660e90de2b52a
Nessun commento:
Posta un commento