martedì 23 luglio 2024

Di Lorenzo-Napoli, l'agente: "Allorchè mi ha riferito che voleva rimanere ho finto di essere contrario"

Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, ha conversato a Sky Sport dopo la sua conferenza stampa odierno nella quale ha spiegato tutto sul caso che si era aperto poche settimane fa relativo al futuro del suo assistito: "Giovanni ha preso la decisione di restare perché negli ultimi due mesi abbiamo avuto la certezza che tutte le componenti, dal patron all'allenatore, fino alla dirigenza, avessero la voglia assoluta di volerlo tenere e farlo partire come uomo simbolo del nuovo corso e del progetto di Antonio Conte. Avevo fatto presente negli ultimi mesi tutti i miei pensieri, le mie sensazioni e i miei incontri, disquisendo con il calciatore che si è preso giorni per riflettere. Dopo ha preso la decisione di restare, e ho fatto pure finta di essere contrario, per comprendere se fosse sicuro al 100% della sua scelta e non tornasse sui suoi passi. È stato in questo modo, era determinato e la vicenda si è conclusa".

Quanto è stato determinante l'arrivo di Antonio Conte? "È stato vitale. Allorchè ci siamo incontrati gli ho spiegato i motivi che lo avevano quasi convinto ad partire e il tecnico si è allineato con noi per permettere la permanenza di Di Lorenzo".

Clicca qui per rileggere il live di TMW di tutta la conferenza con la stampa di Mario Giuffredi.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/07/23/di-lorenzo-napoli-lagente-allorche-mi-ha-riferito-che-voleva-rimanere-ho-finto-di-essere-contrario/?feed_id=43238&_unique_id=669f79e57726c

Nessun commento:

Posta un commento